WELCOME IN JOFOLIES WORLD

Our personal vision about fashion & much more! Enjoy it! Do not use our images without written permission!
All rights reserved ⓒ Jofolies.


giovedì 7 febbraio 2013

UNA DEDICA SPECIALE PER...



Hello!!

Sorry..but I have just a special dedication for...a special idiot!
losing time for “beings”, idiots, nonentity...
The life is too short, fast and with some good things, surprises...
so, no sense to give more space and time to Mr.ZEROOOOO!!!
alias K.B.   take this.....Prrrrrr!
This song is for you..with just few changes on some words...
:DDDDDDDDDDDDDD
Love&Happiness for us and for all hippo/people!
P.s.This pug is more more more and much more nice than K.B. Of course!


The NEW VERSION
BRUTTO SENZ’ANIMA
Riccardo Cocciante) 

E adesso siediti su quella seggiola, 
stavolta ascoltami senza interrompere, 
è tanto tempo che volevo dirtelo. 
Stare insieme a te è stato inutile, 
tutto senza allegria, senza una emozione, 
niente da aggiungere ne da dividere, 
nella tua trappola ci son caduta anch'io, 
avanti la prossima, le lascio il posto mio. 

Povero diavolo, che pena mi fa, 
e quando lei ti chiederà sincerita'
 

tu mentirai perché tu fai così, 
come sai fingere se ti fa comodo. 
E adesso so chi sei e non ci soffro più, 
e se verrai di là te lo dimostrerò, 
e questa volta tu te lo ricorderai. 
E adesso fingi come sai fare tu, 
ma non illuderti, io non ci casco più, 
tu mi rimpiangerai, brutto senz'anima. 
Na na na na ra na .. 
na na na na ra na ... 
ah ah ah ah ah ah...




The ORIGINAL
BELLA SENZ’ANIMA
(by Riccardo Cocciante) 

E adesso siediti su quella seggiola, 
stavolta ascoltami senza interrompere, 
è tanto tempo che volevo dirtelo. 
Vivere insieme a te è stato inutile, 
tutto senza allegria, senza una lacrima, 
niente da aggiungere ne da dividere, 
nella tua trappola ci son caduto anch'io, 
avanti il prossimo, gli lascio il posto mio. 

Povero diavolo, che pena mi fa, 
e quando a letto lui ti chiederà di più 
tu glielo concederai perché tu fai così, 
come sai fingere se ti fa comodo. 
E adesso so chi sei e non ci soffro più, 
e se verrai di là te lo dimostrerò, 
e questa volta tu te lo ricorderai. 
E adesso spogliati come sai fare tu, 
ma non illuderti, io non ci casco più, 
tu mi rimpiangerai, bella senz'anima. 
Na na na na ra na .. 
na na na na ra na ... 
ah ah ah ah ah ah...


Emma - Bella senz'anima - di marialuisa1989

Nessun commento: